Pulizia di camini e canne fumarie a Spoltore

I professionisti fumisti della ditta Lo Spazzacamino di Villa Raspa di Spoltore in provincia di Pescara sono specializzati nella pulizia e nella manutenzione di fumaioli, camini, caldaie, stufe, forni a legna di abitazioni e attività commerciali.
I fumisti esperti della ditta ti mettono a disposizione la loro esperienza pluridecennale nell’attività di manutenzione di camini e canne fumarie offrendo check-up completi di impianti fumari per committenti privati e aziendali. Lo Spazzacamino offre un servizio di controllo e pulizia periodica di canne fumarie condominiali in tutta la provincia di Pescara, in Abruzzo, Marche e Molise.

Goditi il calore della tua casa, affidati ai professionisti

Pulizia di forni a legna per pizzerie

La pulizia del camino, della caldaia della tua abitazione o del forno a legna della tua pizzeria verrà effettuata direttamente dal titolare e dal suo staff mediante l’impiego di sonde flessibili, spazzole elettriche rotanti e apparecchiatura aspirante e nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti in materia di rispetto ambientale e sicurezza della casa e della persona.
Interventi rapidi h24

Prenota oggi stesso la pulizia del vostro camino, contattando la ditta Lo Spazzacamino di Villa Raspa di Spoltore in provincia di Pescara. Il servizio di spazzacamino sarà effettuato mediante sonde flessibili, spazzole elettriche rotanti e apparecchiatura aspirante. Lo Spazzacamino offre servizi di pulizia caldaie, pulizia camini, pulizia stufe, pulizia forni a legna per la tua abitazione o per la tua attività o azienda.

oppure telefona comodamente al numero:

+39 338 8250573

Contatta ora lo Spazzacamino!

Siamo operativi tutti i giorni h24 compreso i festivi. Per interventi urgenti utilizza il numero 338 8250573 oppure compila il modulo di contatto sottostante

Dichiaro di aver letto integralmente e compreso i Termini di Utilizzo e l'informativa sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali da parte del sito LOSPAZZACAMINOPAGLIARICCIA.IT e di esprimere il consenso all'utilizzo degli stessi per le finalità espresse nell'informativa privacy ed in particolare per finalità di marketing ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE 2016/679 e dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003.